You are here
Salerno, controllore Sita Sud aggredito in piazza della Concordia Cronaca 

Salerno, controllore Sita Sud aggredito in piazza della Concordia

Nuova violenza nei confronti di un dipendente delle aziende di trasporto pubblico locale. L’ultimo episodio si è verificato – scrive oggi “Le Cronache”  – la scorsa mattinata sulla tratta Salerno-Campagna servita dalla società Sita Sud. Un lavoratore impegnato nella verifica di titoli di viaggio, all’altezza di piazza della Concordia, è stato aggredito mentre effettuava i dovuti controlli.

Nella fattispecie, appena il controllore si è avvicinato al viaggiatore per chiedere il biglietto, è stato aggredito fisicamente e con insulti verbali. E’ stato poi spinto al punto da farlo cadere. E‘ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi” di Salerno per i controlli del caso.

Per questo motivo, la Fit-Cisl, il sindacato di categoria, ha inviato una missiva al Prefetto di Salerno Francesco Russo, al presidente della IV Commissione dei Trasporti della Regione Campania Luca Cascone e al direttore di Sita Sud Simone Spinosa non solo per evidenziare la gravità dell’episodio, ma anche per richiedere una presa di posizioni e l’attuazione di immediati interventi.

scritto da 







Related posts